WindTre Young EDUAncora disponibile la promozione Young EDU lanciata da WindTre. Il gestore telefonico, da quando il 16 marzo ha iniziato ufficialmente la sua attività dopo la fusione di Wind e Tre Italia, ha lanciato un numero spropositato di offerte.

Tra le tante promozioni, sono sicuramente da menzionare l’offerta Unlimited, ma anche le offerte per chi cambia operatore a favore del neonato gestore. Non vanno poi dimenticate le offerte riservate a varie fasce di età; tra queste, una delle migliori è sicuramente quella riservata a gli under 30, la Young EDU.

WindTre Young EDU: la promozione per gli under 30

 

La Young EDU è esclusiva per gli utenti under 30, attivabile quindi entro il giorno prima del compimento del trentunesimo anno di età; nel piano tariffario sono compresi minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali e SMS senza limiti.I dati forniti per la connessione internet son addirittura 80 Gigabyte; nel caso venissero superati i limiti posti dalla promozione, si potrà usufruire di un ulteriore Gigabyte di traffico dati quotidiano al costo di 0,99 euro al giorno.

La promozione ha un costo di attivazione di 49,99 euro, di questi andranno versati 6,99 euro al momento della sottoscrizione del contratto; i restanti verranno rateizzati per i successivi 24 mesi ma non addebitati a meno di una prematura rescissione del contratto. Il costo della promozione è di 11,99 euro mensili, ridotti a 9,99 euro per i primi tre mesi; a questi vanno aggiunti 10,00 euro da versare per l’acquisto della scheda SIM.