Unlimited WindTreLa promozione Unlimited di WindTre è decisamente fedele al proprio nome. Il gestore nato dopo la fusione di Wind e Tre Italia ha puntato la testa del mercato della telefonia mobile; per riuscire ad accaparrarsi quanti più clienti possibile ha innondato il mercato con tantissime offerte, da quella per gli under 20 a quella per gli over 60, fino alle promozione esclusive per il cambio operatore. Tra queste però una spicca su tutte, è la promozione Unlimited, illimitata nel nome e nei fatti.

Unlimited WindTre: il piano tariffario senza limiti

 

La promozione Unlimited comprende all’interno del proprio piano minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e SMS, anche questi, senza limiti e verso tutti.

Come il nome può suggerire sono illimitati anche i Gigabyte messi a disposizione; con Top Speed poi il gestore garantisce la possibilità di navigare sempre al massimo della velocità disponibile in relaziona al device utilizzato e alla copertura del segnale. È inoltre compreso il passaggio alla rete 5G quando verranno terminati i lavori di ampliamento della rete.

L’attivazione della promozione è gratuita per tutti i nuovi clienti che rispetteranno la normale durata del contratto; il costo di attivazione di 49,99 euro si rateizza per i 24 mesi successivi ma non si addebiterà a meno che, a punto, non si rescinda prima della naturale scadenza.

La promozione ha un costo mensile di 29,99 euro pagabili anche con la modalità Easy Pay; andranno inoltre versati ulteriori 10,00 euro, al momento della sottoscrizione del contratto, per l’acquisto della scheda SIM.