Secondo un recente report, iPhone 13 o comunque il modello che verrà lanciato nel prossimo 2021, dovrebbe essere disponibile almeno un modello senza alcuna porta.

Nonostante non siano ancora usciti i modelli attesi per quest’anno, sono già spuntate le prime indiscrezioni riguardanti i modelli del 2021, presumibilmente iPhone 13. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple lancerà un modello di iPhone 13 senza porte

Secondo le ultime indiscrezioni il colosso californiano Apple ha intenzione di presentare un modello di iPhone senza la porta di ricarica e connessione al PC. A riportare la notizia è stato Jon Prosser, esperto di prodotti e affidabile analista. Molto spesso infatti le sue previsioni si sono rivelate corrette al momento del lancio dei prodotti. Secondo l’esperto, che ha recentemente risposto ad una conversazione su Twitter, un “iPhone senza porte arriverà il prossimo anno“.

Sembrerebbe quasi una possibile risposta a muso duro del colosso alle richieste dell’Unione Europea, impegnata recentemente per cercare di unificare i sistemi di ricarica di tutti i dispositivi elettronici. Nonostante sembrerebbe un’idea molto interessante, al momento si tratta solamente di un’indiscrezione, tra l’altro ben lontana dall’essere confermata calcolando che manca ancora parecchio tempo al lancio degli smartphone del 2020, e ancora di più di quelli del 2021.

Vi ricordo che Ming Chi Kuo ha affermato che i dispositivi che verranno lanciati in autunno saranno quattro, due con doppia fotocamera posteriore rispettivamente con schermo da 5.4 e 6.1 pollici e due con tripla fotocamera posteriore e tecnologia ToF rispettivamente con schermi da 6.1 e 6.7 pollici. Per scoprirli però non ci resta che attendere ancora qualche mese, anche se durante la WWDC 2020 l’azienda fornirà qualche indizio in più.