Catalogo iliadIl catalogo delle promozioni Iliad non è esattamente gigantesco, tuttavia con le tre promozioni al suo interno riesce a soddisfare circa il 7% del mercato nazionale. Il gestore telefonico Iliad ha infatti raggiunto quota 5,8 milioni di utenti che lo pongono al controllo di una fetta cospicua del mercato della telefonia; soprattutto considerando che l’ingresso nel mercato italiano del gestore virtuale di origine francese è avvenuto appena due anni fa. Fin da subito il gestore aveva però dato un chiaro segnale arrivando a toccare i due milioni di utenti in appena sei mesi dall’inizio della sua attività.

Catalogo Iliad: tutte le offerte

 

Scopriamo ora queste offerte, tutte senza costi di attivazione e con il prezzo bloccato per sempre.

  • Giga50: questa promozione offre chiamate illimitate verso tutti, cosi come illimitati sono gli SMS. Comprende anche 50 Gigabyte per la navigazione internet con la possibilità, una volte esauriti, di aggiungere ulteriori 100 Mb al costo di 0,99 euro ad attivazione. Il costo mensile della promozione è di 7,99 euro.

 

  • Giga40: con questa tariffa l’utente avrà a disposizione chiamate illimitate verso tutti e SMS illimitati. Sono invece 40 i Gigabyte messi a disposizione. Il prezzo della promozione è di 6,99 euro al mese.

 

  • Voce: con questa promozione si avranno a disposizione minuti illimitati per le chiamate così come illimitati saranno gli SMS. Tuttavia la promozione offre solo 40 Mb di traffico dati. Con la promozione Voce si avrà la possibilità di effettuare chiamate verso quasi tutti i paesi europei senza ulteriori costi aggiuntivi. La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese.