Start WindTreSta per scadere la promozione limited edition WindTre Start. Il gestore telefonico ha  invaso il mercato con tantissime offerte, tutte consultabili sul sito ufficiale, come ad esempio le offerte per tutte le età. L’intenzione è quella di superare i diretti competitor nella lotta al controllo del mercato e tra le promozioni spicca l’offerta Start.

La scadenza dell’offerta del gestore, nato il 16 marzo scorso dalla fusione di Wind e Tre Italia, doveva decorrere già il 4 di maggio; tuttavia la compagnia ha deciso di protrarla per qualche altro giorno, posticipando la scadenza al 17 maggio, ora sembra proprio che il tempo sia giunto.

WindTre Start: l’offerta sta per scadere

 

Il piano tariffario Start, è un pacchetto con all’interno minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri del territorio nazionale e 200 SMS. L’offerta comprende poi anche 10 Gigabyte di traffico dati; in caso di esaurimento dei Giga WindTre da la possibilità di usufruire di un ulteriore Giga giornaliero al costo di 0,99 euro.

Continuando a parlare di internet, grazie a Top Speed, si ha sempre la garanzia di navigare al massimo della velocità possibile; la velocità di navigazione è condizionata dalla copertura di rete e dalla tecnologia del device utilizzato per la navigazione.

Il costo della promozione è di 11,99 euro al mese più un versamento iniziale di 6,99 euro per l’attivazione e ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM. Va specificato che il costo di attivazione complessino è di 49,99 euro, i restanti 43,00 euro verranno rateizzati per la durata di tutto il contratto ma non addebitati a meno di rescissione anticipata da parte dell’utente.