Giga50 IliadLa promozione Giga50 di Iliad continua ad ammaliare gli utenti. Non smettono di crescere gli utenti che decidono di affidarsi al gestore telefonico virtuale nato dal colosso francese. Da quando ha iniziato la sua attività in Italia, Iliad non ha mai smesso di crescere; dopo appena sei mesi gli utenti ad aver sottoscritto un contratto con il gestore erano già 2 milioni.

Le stime di fine 2019 parlano invece di circa 5 milioni di utenti in tutto il territorio nazionale; dopo appena tre mesi però il numero è cresciuto ancora e, stando alle stime, Iliad ora controlla circa il 7% del mercato della telefonia mobile, con un numero di utenti che si aggira sui 5,8 milioni.

Iliad Giga50: la punta di diamante del gestore

 

A favorire questa crescita così repentina avrà sicuramente contribuito la politica aziendale basata sul taglio di tutti i costi nascosti dalle proprie promozione oltre che il congelamento del prezzo per sempre. Ma al di la dell’etica, quello che fa veramente gola a gli utenti sono le promozioni e tra tutte le promozioni Iliad quella che spicca sulle altre è senza ombra di dubbio Giga50.

L’offerta, attivabile dal sito ufficiale, garantisce chiamate e SMS illimitati verso tutti. Per quanto riguarda invece la navigazione la promozione mette a disposizione 50 Gigabyte di traffico dati mensile. Il prezzo della promozione è invece di appena 7,99 euro al mese; senza costi di attivazione ne di spedizione, l’unica spessa accessoria sarà legata all’acquisto della scheda SIM per la cifra di 9,99 euro.