A partire da oggi 18 maggio 2020, il nuovo operatore unico WindTre lancerà una nuova iniziativa commerciale in convergenza fisso-mobile con uno sconto sul costo di rinnovo mensile della Cube Large Easy Pay.

Nel frattempo ha anche deciso di chiudere la commercializzazione di alcune offerte, come le offerte Edu, precedentemente indicate come le più vantaggiose. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre lancia una nuova offerta convergente con Cube Large

Fino al prossimo 21 giugno 2020 WindTre proporrà la sua offerta Cube Large con meccanismo Easy Pay al prezzo di 9.99 euro al mese invece di 12.99 euro al mese per chi ha attiva anche un’offerta Super Fibra. L’offerta prevede 100 Giga di traffico dati al prezzo scontato di 9.99 euro al mese che resterà tale fino a quando è attiva anche l’offerta Super Fibra sulla rete fissa e, solamente per la variante Easy Pay.

L’offerta scontata Cube Large Easy Pay in convergenza, è anche valida con l’offerta Internet 200 in FTTC, Internet 20 e Internet 7 in ADSL. Vi ricordo che le versioni con il metodo di pagamento Easy Pay permettono al cliente WindTre di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

La Cube Large Easy Pay prevede un costo di attivazione di 6.99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi; i restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1.80 euro al mese e le rate residue andranno pagate solo in caso di recesso prima della durata contrattuale prevista. In alternativa, è anche disponibile con pagamento su credito residuo al costo di 12.99 euro. Per scoprire tutti gli altri dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.