Iliad Giga40Continua ad essere disponibile, benché ben nascosta tra le pagine del sito ufficiale, la promozione Giga40 di Iliad. Iliad ha iniziato la sua attività come gestore virtuale in Italia nel 2018 dopo essersi affermata in Francia come colosso della comunicazione.

Fin dal suo lancio ha riscontrato il favore degli utenti italiani; dopo poco più di sei mesi erano infatti già 2 milioni gli utenti ad aver scelto di avvalersi dei servizi del gestore virtuale. Oggi, come confermano i dati raccolti sul primo trimestre del 2020, il gestore copre circa il 7% del mercato della telefonia italiana.

Iliad Giga40: la promozione segreta

 

La promozione Giga40 è tra le più allettanti del catalogo Iliad, eppure è stranamente nascosta. Per trovarla bisognerà aprire la pagina di un’altra promozione, l’offerta Giga50, scorrendo fino in fondo alla pagina si potrà cliccare la scritta “Scopri l’offerta successiva” così da accedere alla pagina del piano tariffario. La promozione Giga40 offre minuti illimitati per le chiamate cosi come illimitati sono gli SMS. La promozione comprende anche la possibilità di chiamare senza ulteriori costi aggiuntivi più di 60 paesi in tutto il mondo.

Per la navigazione sono garantiti ben 40 Gigabyte; inoltre, nel caso vengano esauriti anzitempo i dati della promozione, si potrà usufruire di ulteriori 100 Mb al prezzo di 0,99 euro al rinnovo. Il prezzo della promozione è di appena 6,99 euro al mese; non sono previste ne spese di attivazione ne spese di spedizione per la scheda SIM che andrà però acquistata al prezzo di 9,99 euro.