WindTre Go Fire+Per tutti i clienti Iliad e Poste Mobile che decidono di cambiare il proprio operatore il Gestore WindTre ha creato Go Fire+. Tra le tantissime offerte lanciate da WindTre, l’azienda ha iniziato la sua attività il 16 marzo dopo la fusione di Wind e Tre Italia, alcune sono dedicate esclusivamente a clienti di altre compagnie che decidono di passare al neonato gestore. Tra queste offerte, tutte consultabili sul sito ufficiale del gestore telefonico, Go Fire+ è una delle più succose a disposizione.

WindTre Go Fire+: una promozione incredibile

 

La promozione Go Fire+ di WindTre comprende minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali e 200 SMS anche in questo caso verso tutti i numeri nazionali. La quantità di dati forniti dalla promozione è invece di 50 Gigabyte di traffico internet. Se viene superata la soglie mensile di Giga il gestore garantisce la continuità del servizio; per farlo mette a disposizione un ulteriore Giga quotidiano al costo di 0,99 euro.

In più con la tecnologia Top Speed di WindTre si garantisce la possibilità di viaggiare sempre al massimo della velocità disponibile; le uniche variabili sono la copertura della rete e alla tecnologia del device utilizzato. Comprese inoltre nella promozione anche alcuni servizi extra come la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata con la funzione ti ho cercato. La promozione ha l’incredibile prezzo di 6,99 euro al mese senza alcun costo di attivazione. L’unica spesa accessoria sarà, al momento della sottoscrizione del contratto, ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM.