Voce IliadÈ ancora selezionabile la promozione Voce dal catalogo del sito ufficiale del gestore telefonico virtuale Iliad. L’attività in Italia del gestore è cominciata appena due anni fa, era il maggio del 2018,e dopo poco più di sei mesi gli utenti ad averlo scelto erano già due milioni. Ripercorrendo la crescita della compagnia si può notare come alla fine del 2019 gli utenti erano già 5 milioni; mentre alla fine del primo trimestre del 2020 sono saliti a 5,8 milioni, con queste cifre Iliad arriva a coprire circa il 7% del mercato nazionale.

Voce Iliad: la promozione con chiamate illimitate

 

L’offerta Voce, come tutte le altre offerte, è consultabile sul sito ufficiale del gestore; la promozione prevede chiamate con minuiti illimitati verso tutti gli operatori nazionale e SMS senza limiti. In più con Iliad è possibile chiamare quasi tutti i paesi europei senza alcun costo aggiuntivo.

Se c’è una pecca, questa promozione ha una quantità davvero bassa di dati per la navigazione internet; il piano tariffario prevede appena 40 Mb di traffico dati. Tuttavia, nel momento in cui viene superata la soglia mensile, il gestore da la possibilità di acquistare ulteriori 100 Mb alla volta al prezzo di 0,99 euro a rinnovo.

Sono anche compresi alcuni servizi extra come l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica e il servizio hotspot. La promozione ha un prezzo di appena 4,99 euro al mese; non sono previsti costi di attivazione ne di spedizione per quanto riguarda la scheda SIM che andrà però acquistata al prezzo di 9,99 euro.