XLarge WindTreL’offerta del gestore telefonico WindTre continua ad essere disponibile sul sito ufficiale dell’azienda. L’attività del gestore di telefonia è iniziata lo scorso 16 marzo, a coronamento della fusione tra Wind e Tre Italia, con una incredibile quantità di promozioni lanciate per l’occasione. Tra le altre possiamo infatti ricordare l’offerta Student, per tutti i clienti under 20 o la Unlimited, per chi non desidera vincoli di sorta ai propri servizi. Tra queste però, come detto, non va trascurata la promozione XLarge.

WindTre XLarge: una promozione corposa

 

L’offerta XLarge di WindTre garantisce all’utente minuti illimitati per le chiamate, effettuabili verso tutti gli operatori nazionali, e 200 SMS verso tutti. La promozione comprende anche un pacchetto dati di 60 Gigabyte per la navigazione internet. Per quanto riguarda internet si ricordi come WindTre metta a disposizione Top Speed; la funzione garantisce sempre il massimo della velocità disponibile in relazione alla copertura di rete e alla tecnologia del dispositivo utilizzato.

In più, in caso di esaurimento dei Giga disponibili mensilmente, l’operatore non interromperà il servizio; sarà infatti possibile acquistare, al prezzo di 0,99 euro, un Giga quotidiano per continuare a navigare. Sono inoltre inclusi nella promozione i tipici servizi extra; nello specifico la segreteria telefonica e il servizio di avviso di chiamata. La promozione ha un costo di 16,99 euro al mese. A questi si ahhingono 6,99 euro per l’attivazione; la parte restante delle di attivazione, pari a 43,00 euro, non sarà addebitata a meno di rescissione anticipata del contratto. Infine andranno aggiunti ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM.