Iliad PromozioniLe promozioni di Iliad, il gestore telefonico virtuale, sono sempre garantire contro la modifica delle condizioni contrattuali e soprattutto non presentano costi nascosti. Questi due punti hanno probabilmente segnato la continua ascesa nelle preferenze degli utenti italiani; non è un caso se in poco più di sei mesi Iliad avesse già sottoscritto più di due milioni di contratti.

La crescita del brand non si è fermata dopo il primo periodo, arrivando a fine del 2019 ad un numero di utenti di circa cinque milioni; oggi, secondo le stime del primo trimestre del 2020, Iliad gestisce 5,8 milioni di utenti, controllando il 7% del mercato della telefonia italiana. Il tutto con appena tre promozioni.

Le tre promozioni Iliad

 

Il catalogo del gestore è formato da: Giga50, Giga40 e Voce.

  • Giga50: la promozione principale del gestore offre chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti. L’offerta garantisce anche la possibilità di chiamare più di 60 paesi in tutto il mondo senza costi aggiuntivi. La navigazione internet è compresa nel piano tariffario fino ad un massimo di 50 Gigabyte mensili. Il prezzo dell’offerta è di 7,99 euro al mese con un’aggiunta di 9,99 euro per l’acquisto della SIM.

 

  • Giga40: l’offerta comprende minuti illimitati per le chiamate e SMS illimitati verso tutti. Compresa anche la possibilità di chiamate internazionali. I dati a disposizione con questa promozione sono pari a 40 Gigabyte. L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese più l’acquisto della SIM.

 

  • Voce: il piano tariffario comprende chiamate e SMS illimitati. Compresi anche 40 Megabyte di traffico dati. La promozione ha il costo mensile di 4,99 euro più l’acquisto della scheda SIM.