Unlimited WindTreÈ ancora disponibile Unlimited, la promozione all inclusive del gestore telefonico WindTre. Dopo l’avvenuta fusione tra i due colossi della telefonia mobile Wind e Tre Italia è nata WindTre. Dall’inizio della sua attività, avvenuto il 16 marzo, il gestore ha innondato il mercato con tantissime offerte.

Tra le varie promozioni alcune sono dedicate ai giovani, con i piani tariffari per gli under 20 e 30, come la promozione Young EDU, oppure le offerte per il cambio di operatore. Tra tutte e offerte Unlimited è di sicuro la più interessante.

Unlimited WindTre: assolutamente senza limiti

 

L’offerta Unlimited di WindTre comprende in un unico piano tariffario chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre che una quantità illimitata di Gigabyte per la navigazione in internet. In più, per quanto riguarda la navigazione, WindTre garantisce sempre la massima velocità di connessione possibile, grazie alla tecnologia Top Speed, in relazione alla copertura della rete e alla tecnologia del device in uso. Compresa anche, una volta che la rete sarà stata ampliata, la connessione in 5G.

Il costo mensile della promozione è di 29,99 euro, pagabili anche utilizzando il sistema di pagaiante Easy Pay. Non è previsto costo di attivazione per tutti i clienti che rispetteranno la normale durata del contratto di 24 mesi; l’attivazione, il cui costo è di 49,99 euro, verra infatti rateizzata ma non addebitata a meno di rescissione anticipata del contratto. La promozione prevede un’ulteriore spesa di 10,00 euro come contributo una tantum per l’acquisto della scheda SIM.