Iliad Giga50Giga50 di Iliad, il gestore telefonico virtuale, continua ad attirare tantissimi utenti. Non smette proprio di crescere il numero di clienti che scelgono il il gestore telefonico nato dal colosso della telefonia francese. L’inizio dell’attività commerciale è avvenuto ormai due anni fa, a maggio del 2018, e fin dai primi mesi si sono registrati tantissimi cambi di operatore a favore del nuovo gestore.

Dopo appena sei mesi erano già due milioni i contratti sottoscritti dalla compagnia; alla fine del 2019 erano invece arrivati a cinque milioni. Le stime del primo trimestre del 2020 parlano invece di un bacino di utenza di 5,8 milioni, un numero che porta Iliad a controllare circa il 7% del mercato della telefonia mobile.

Giga50 Iliad: chiamate, messaggi e tantissimi Giga

 

La crescita dell’operatore va a braccetto con le fantastiche promozioni lanciate, tra tutte la Giga50 è di sicuro la più accattivante. Il piano tariffario prevede chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti. Compresa anche la possibilità di effettuare chiamate, anche queste senza limiti, verso più di 60 paesi in tutto il mondo. Inoltre se si dovessero esaurire i Giga a disposizione, sarà possibile acquistare ulteriori 100 Mb di traffico dati al prezzo di 0,99 euro al rinnovo.

L’offerta, attivabile sul sito ufficiale della compagnia, ha un costo mensile di 7,99 euro. Non sono previste ne spese di attivazione ne costi legati alla spedizione della scheda SIM; proprio la scheda SIM andrà pero acquistata al momento della sottoscrizione del contratto per una cifra di 9,99 euro.