Secondo le ultime indiscrezioni Apple starebbe lavorando su una versione in edizione limitata dei suoi occhiali smart per la Realtà Aumentata, ispirata agli occhiali che indossava Steve Jobs.

A riferire la notizia è stato il noto leaker Jon Prosser, personaggi che negli ultimi mesi si è fatto notare per una serie di indiscrezioni sui prodotti Apple, alcune delle quali rivelatasi reale successivamente. Scopriamo i dettagli.

 

Apple sta lavorando a degli occhiali in realtà aumentata in stile Steve Jobs

All’interno di una puntata del podcast “Cultcast” del sito “Cult of Mac” parla della “Steve Jobs Heritage edition” degli Apple Glass, occhiali smart sui quali Apple starebbe lavorando, una variante speciale del prodotto probabilmente simile dell’Apple Watch Edition presentato nel 2014 che era offerto con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione.

Prosser ha riferito: “Stanno lavorando anche su un prototipo, la Steve Jobs Heritage Edition. Analogamente a come abbiamo avuto l’Apple Watch‌ Edition, l’assurda versione da 10.000$ in oro offerta alla presentazione. Una sorta di tributo a Steve Jobs, ovviamente un puro stratagemma di marketing a questo punto“.

Secondo Prosser gli occhiali di Apple saranno disponibili in una varia gamma di stili, con la “Heritage Edition” presentata come una versione speciale disponibile per un tempo limitato. Il leaker ha riferito ancora di avere visto un prototipo degli smart glass affermando che sono “eleganti da morire” e che ricordano i classici Ray-Ban Wayfarers che anche il CEO Tim Cook indossa. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire maggiori informazioni.