Giga 40 IliadLa promozione Giga 40 di Iliad presenta un particolare davvero curioso. La promozione, che è esistente e attivabile a tutti gli effetti, non viene completamente sponsorizzata dal gestore; addirittura manca il banner per accedere alla scheda dell’offerta sulla pagina principale del sito ufficiale.

Malgrado ciò il gestore telefonico virtuale continua a cavalcare l’onda dei consensi, continuando ad aumenterà il numero di clienti serviti. Per dare una dimensione basti pensare che sei mesi dopo il lancio, avvenuto nel maggio del 2018, erano 2 milioni ad aver sottoscritto un contratto con l’operatore; oggi, secondo le stime del primo trimestre del 2020, sono circa 5,8 milioni. Questa cifra da alla compagnia il controllo di circa il 7% del mercato della telefonia mobile.

Giga 40 Iliad: i dettagli dell’offerta

 

Tornando al mistero di Giga 40 esiste un modo per trovare la promozione smarrita. Per aprire la sua scheda bisognerà prima selezionare la promozione Giga 50, scorrendo fino in fondo alla pagina si potrà notare una scritta bianca “Scopri l’offerta precedente“.

La promozione offre chiamate e SMS illimitati verso tutti . Compresa anche la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza ulteriori spese aggiuntive. Per quanto riguarda la connessione internet sono ben 40 i Gigabyte messi a disposizione dall’offerta. Compresi anche alcuni servizi extra come l’hotspot e l’avviso di chiamata. Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese, senza costi di attivazione ne di spedizione della scheda SIM che però andrà acquistata al costo di 9,99 euro.