Piani tariffari WindTreIl catalogo del gestore telefonico WindTre è ricco di piani tariffari per tutte le esigenze. Dopo l’inizio dell’attività, avvenuto il 16 marzo scorso, il gestore telefonico nato dalla fusione di Wind e Tre Italia ha innondato il mercato di tantissime promozioni. Alcune dedicate a specifiche fasce d’età, altre invece esclusive per il cambio di operatore. Tra queste offerte spiccano MediumLarge e XLarge che, come del resto le tutte le promozioni del gestore, possono essere consultate sul sito ufficiale della compagnia.

Piani Tariffari WindTre: Medium, Large e XLarge

 

Scopriamo insieme tutti i dettagli delle suddette tre promozioni:

  • Medium: la promozione comprende, per tutti i clienti che decideranno di sottoscriverla, minuti illimitati per le chiamate verso tutti; 200 SMS, anche questi verso qualsiasi operatore. Il pacchetto dati è invece composto da 20 Gigabyte di traffico per la navigazione internet. In più grazie al sistema Top Speed, si ha la possibilità di navigare sempre al massimo della velocità disponibile, sempre in relazione alla copertura e alla tecnologia del device utilizzato per la navigazione. Il prezzo mensile per la promozione è di 12,99 euro, vanno però aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM e 6,99 euro di attivazione.

 

  • Large: il piano tariffario Large offre chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti gli operatori. Sono invece 40 i Gigabyte messi a disposizione; compresa anche in questo caso la tecnologia Top Speed. Il prezzo dell’offerta è di 14,99 euro al mese più l’acquisto della SIM e le spese di attivazione.

 

  • XLarge: la promozione è formata da chiamate illimitate, 200 SMS e ben 60 Gigabyte di traffico dati. Anche in questo caso attiva la tecnologia Top Speed. Il prezzo della promozione è di 16,99 euro al mese più acquisto della SIM e attivazione.