offerta VoceL’offerta Voce di Iliad è una delle promozioni con i prezzi più bassi in circolazione. Il gestore telefonico virtuale, nato dal colosso della telefonia mobile francese, fin dall’inizio della sua attività, avvenuta nel maggio del 2018, ha avuto un occhio di riguardo per i propri clienti. A controprova di ciò le politiche societarie che impongono a tutte le proprie promozioni due vincoli, l’assenza di costi nascosti e il prezzo congelato.

Ed è anche grazie a questa linea che la compagnia può vantare un incredibile processo di crescita. Per intenderci basta snocciolare un po’ di numeri; dopo sei mesi dall’inizio dell’attività, gli utenti a scegliere il gestore erano già due milioni. Ma la crescita della società non si è fermata al primo periodo, i dati di dicembre 2019 parlavano di 5 milioni di utenti, salita a 5,8 milioni dopo il primo trimestre del 2020; questi numeri pongono circa il 7% del mercato della telefonia mobile sotto il controllo di Iliad.

Offerta Voce: con Iliad chiamate e messaggi illimitati

 

La promozione Voce offre ai clienti minuti illimitati per le chiamate e SMS senza limiti. In più anche la possibilità di chiamare quasi tutti i paesi europei senza costi aggiuntivi. Forse unica pecca della promozione, il piano tariffario garantisce 40 Mb di traffico dati; è però possibile acquistare ulteriori 100 Mb di traffico al costo di 0,99 euro al rinnovo.

Il prezzo della promozione è di appena 4,99 euro al mese; non previsti ne costi di attivazione della SIM ne spese di spedizione legate alla stessa, la scheda andrà però acquistata al prezzo di 9,99 euro.