WindTre StudentÈ ancora disponibile la promozione Student Edu di WindTre. Il gestore che ha iniziato la propria attività il 16 marzo scorso, dopo la fusione di Wind e Tre Italia, ha lanciato tantissime promozioni, alcune delle quali dedicata in modo esclusivo ad alcuni utenti. Tra queste da ricordare le offerte per il cambio operatore, come la Go Fire+, o altre promozioni come la Young, dedicata a gli under 30. Come quest’ultima, l’offerta Student EDU è dedicata esclusivamente a gli utenti under 20.

Student WindTre: la promozione esclusiva per i giovani

 

Student EDU, come già anticipato, è una promozione dedicata a gli utenti Under 20, attivabile quindi fino al giorno precedente al compimento del ventunesimo anno di età. Il piano tariffario comprende minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali e SMS senza limiti. Se parliamo invece del pacchetto dati incluso nella promozione sono ben 80 Gigabyte quelli messi a disposizione per la navigazione.

Inoltre con il servizio Top Speed lanciato dall’operatore, tutti gli utenti avranno garantita la massima velocità di navigazione; la velocità è condizionata però dalla copertura del segnale e dalla tecnologia del device utilizzato per la connessione. WindTre garantisce anche la continuità del servizio e, nel caso in cui si terminassero i Giga, si potrà acquistare un’ulteriore Gigabyte giornaliero al prezzo di 0,99 euro.

Student EDU ha un prezzo mensile di 9,99 euro. Al costo della promozione devono essere aggiunti ulteriori 6,99 euro per l’attivazione e 10,00 euro come contributo una tantum per l’acquisto della scheda SIM.