WindTre LargeCon un’offerta speciale per tutti i clienti Vodafone e Tim, ma anche ma anche i rispettivi service provider Ho Mobile e Kena, WindTre lancia Large. Il neonato gestore telefono ha innondato il mercato di offerte dal giorno dell’inizio dell’attività, avvenuto il 16 marzo scorso; tra queste alcune spiccano in modo particolare, come ad esempio l’offerta Unlimited o le promozioni riservate al cambio operatore. Tra queste ultime, riservata a i clienti Vodafone o Tim, la promozione Large.

WindTre Large: i dettagli della promozione esclusiva

 

Come già detto l’offerta Large è riservata a i clienti Vodafone o Tim; il piano tariffario mette a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti gli operatori nazionali e 200 SMS, anche questi verso tutti. La connessione alla rete è prevista con un tetto limite di 20 Gigabyte di traffico dati per la navigazione.

In più, qualora si dovessero esaurire i Giga, la compagnia telefonica offre la possibilità di aggiungere un ulteriore Gigabyte al giorno con una spesa di 0,99 euro ad attivazione. Sempre in tema internet va sottolineata la funzione Top Speed, grazie alla quale si ha sempre la garanzia di viaggiare al massimo della velocità in base ala copertura della rete e all’evoluzione del device utilizzato.

Compresi inoltre nella promozione alcuni servizi extra come l’avviso di chiamata e la segreteria telefonica. La promozione ha un prezzo di 14,99 euro al mese a cui si vanno aggiunti ulteriori 10,00 euro come contributo una tantum legato all’acquisto della scheda SIM non previsti invece costi di attivazione.