Giga 40 IliadContinua a rimanere un mistero il trattamento riservato alla promozione Giga 40 del gestore telefonico virtuale Iliad. La compagnia continua il suo percorso di crescita che l’ha portata dai due milioni di utenti racimolati nei primi sei mesi di attività, il lancio della società risale a maggio 2018, fino ai 5,8 milioni di utenti raggiunti nella primo trimestre del 2020; con questa cifra il gestore si pone a controllo di circa il 7% del mercato della telefonia mobile nazionale.

Eppure continua ad essere ben nascosta nella pagina ufficiale del gestore la promozione Giga 40; per accedere alla scheda di questo pian tariffario, che non è sponsorizzato nella pagina principale, si dovrà prima accedere alla scheda informativa dell’offerta Giga 50; una volta aperta la scheda sarà necessario scorrere fino in fondo alla pagina per trovare la dicitura “Scopri l’offerta precedente” una volta cliccato sulla frase si verra reindirizzati alla pagina dell’offerta nascosta.

Iliad Giga 40: l’offerta segreta

 

La promozione Giga 40 comprende al suo interno minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e SMS senza limiti. Inoltre Iliad garantisce la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza nessun costo aggiuntivo. Passando al connessione internet sono ben 40 i Gigabyte messi a disposizione per la navigazione.

Compresi nell’offerta anche alcuni servizi extra come l’hotspot e l’avviso di chiamata. La promozione ha un costo mensile di 6,99 euro e non sono previste spese di attivazione. Andranno però versati 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM che verrà spedita a domicilio senza alcun costo aggiuntivo.