L’operatore francese Iliad ha recentemente “dichiarato guerra” a due tra i più importanti operatori italiani, WindTre e Tim. Iliad ha infatti garantito a tutti i propri clienti tre servizi gratuiti ed esclusivi.

Ormai non è neanche più necessario sottolineare quanto l’operatore sia diventato importante nel nostro Paese, in soli due anni ha infatti raggiunto un numero di clienti invidiabile da qualsiasi altro operatore.

 

Iliad lancia dei nuovi servizi gratuiti ed esclusivi

La popolarità dell’operatore è perennemente in crescita, grazie anche a due promozioni molto convenienti, stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50, con costi e bundle davvero molto interessanti. Oggi vogliamo però concentrarci sui nuovi servizi, il primo è quello delle chiamate senza limiti verso sessanta paesi esteri. I clienti dell’operatore potranno comunicare con amici e parenti che vivono all’interno dell’Unione Europea, Stati Uniti e Canada senza alcuna spesa extra.

Il secondo servizio è quello della segreteria telefonica che, a differenza di altri operatori come Tim, Vodafone e WindTre, ha voluto lasciare questo servizio completamente gratuito. L’ultimo servizio è quello dei piani tariffari, altri operatori come Tim, Vodafone e WindTre negli ultimi mesi hanno lanciato dei piani base a pagamento, da accostare alle offerte ricaricabili attive sul proprio numero.

Il provider francese ha invece deciso di annullare il rischio, infatti tutti i consumi, sia per la navigazione web che per le chiamate o messaggi, sono già inclusi con le offerte Giga 40 e Giga 50. Quest’ultima prevedono minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e rispettivamente 40 e 50 GB di traffico internet a dei prezzi davvero molto convenienti. Per scoprire tutti i dettagli vi invito a visitare il sito ufficiale dell’operatore.