Promozione Unlimited WindTreContinua la promozione Unlimited lanciata da WindTre, un piano tariffario senza precedenti. Il gestore ha iniziato la sua attività ufficialmente il 16 marzo dopo la fusione delle società Wind e Tre Italia; da quel momento il gestore ha invaso il mercato con tantissime promozioni del gestore.

Tra le veramente tantissime offerte alcune sono esclusive per, ad esempio, utenti di determinate fasce di età, come la promozione Student EDU, o per effettuare il cambio di gestore. Ma tra le promozioni l’offerta Unlimited è quella più ricca.

La promozione Unlimited di WindTre è letteralmente senza limiti

 

Il piano tariffario è caratterizzato da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali oltre che da una quantità infinita di SMS. Ma quel che rende ancora più allettante l’offerta sono i Gigabyte messi a disposizione; sono infatti illimitati anche i Gigabyte offerti dal piano tariffario.

Per quanto riguarda la connessione internet va sottolineato come sia disponibile per i clienti WindTre la tecnologia Top Speed; questa funzione da la possibilità a gli utenti di viaggiare sempre al massimo della velocità possibile in relazione alla copertura della rete e alla tecnologia implementata. Con la promozione Unlimited compresa anche la navigazione in 5G una volta ampliata la rete per la connessione.

L’offerta ha un costo mensile di 29,99 euro al mese addebitabili direttamente su conto grazie alla pagamento Easy Pay. Il costo dei acquisto della scheda SIM è di 10,00 euro ma non sono previsti costi di attivazione per tutti coloro che rispetteranno la durata contrattuale di 24 mesi.