tariffe iliadIl catalogo Iliad offre delle tariffe da non farsi scappare. Com’è ormai noto Iliad ha creato tutte le proprie promozioni senza costi nascosti e con il prezzo bloccato per sempre. Grazie anche a questi accorgimenti il gestore ha attuato un percorso di crescita incredibile.

Dopo appena sei mesi dal lancio, avvenuto a maggio del 2018, erano circa due milioni gli utenti del gestore; alla fine del 2019 gli utenti erano saliti a 5 milioni, mentre secondo le stime il primo trimestre del 2020 ha portato Iliad a quota 5,8 milioni che gli permette di avere il controllo del 7% del mercato della telefonia.

Le tariffe del gestore Iliad

 

Attualmente la compagnia ha tre tariffe sul proprio sito ufficiale: Giga 50, Giga 40 e Voce.

  • Giga 50: l’offerta Giga 50 offre a chi la sottoscrive minuti illimitati per le chiamate e SMS verso tutti. Iliad garantisce anche la possibilità di effettuare chiamate verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza costi aggiuntivi. La connessione internet dispone invece di 50 Gigabyte di traffico. Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 euro.

 

  • Giga 40: il piano tariffario anche in questo caso offre chiamate illimitate e SMS illimitati. anche in questo caso presente la possibilità di chiamare verso l’estero. I Gigabyte a disposizione sono 40 per un costo mensile di 6,99 euro.

 

  • Voce: l’offerta Voce è indirizzata prevalentemente verso chi non ha esigenze particolari in termini di connessione internet. Con minuiti e SMS illimitati, sono però appena 40 Megabyte la quantità di dati disponibili. Il prezzo dell’offerta è di 4,99 euro.