WindTre all inclusiveIl neonato gestore telefonico WindTre ha lanciato delle promozioni all inclusive davvero incredibili. Da quando ha avuto inizio la sua attività, il 16 marzo scorso, dopo la fusione di Wind e Tre Italia la compagnia ha prodotto una quantità incredibile di offerte.

Tra queste promozioni si annovero il piano tariffario Young EDU e Student EDU. Tra le varie offerte, molto interessanti sono i piani tariffari all inclusive di WindTre, ovvero: Medium, Large e XLarge.

Medium Large e XLarge le tariffe all inclusive di WindTre

 

Ecco dunque i dettagli delle promozioni all inclusive lanciate dal gestore, dalla più piccola alla più grande.

 

  • Medium: l’offerta Medium offre ai clienti la possibilità di effettuare chiamate verso tutti con minuti illimitati; compresi anche 200 SMS verso qualsiasi operatore. Passando invece al pacchetto dati del piano tariffario, sono 20 i Gigabyte messi a disposizione mensilmente; inoltre grazie alla tecnologia Top Speed è sempre garantito il massimo della velocità di navigazione. La promozione ha un prezzo di 12,99 euro al mese a cui vanno aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM e ulteriori 6,99 euro di attivazione.

 

  • Large: la tariffa Large, al pari della Medium, offre minuti illimitati per le chiamate e 200 SMS verso tutti. La differenza sta nel pacchetto internet composto da 40 Gigabyte; il prezzo dell’offerta è di 14,99 euro al mese.

 

  • XLarge: il piano tariffario è composto da chiamate illimitate e 200 SMS. Per quanto riguarda internet invece sono compresi ben 60 Gigabyte con la funzione Top Speed. Il prezzo mensile è di 16,99 euro più spese d’acquisto della SIM e costi di attivazione.