promozione Iliad VoceIliad mantiene ancora nel suo catalogo l’offerta Voce, il piano tariffario low costo per chiamare in Italia ed Europa. Il gestore virtuale nato nel maggio del 2018 è una costola distaccata del colosso della telefonia mobile francese.

Dall’inizio della sua attività ha portato avanti un percorso di costante crescita nelle preferenze degli utenti; ciò gli ha permesso di passare dai già non indifferenti due milioni di utenti raggiunti dopo sei mesi di attività a cinque milioni della fine del 2019. Contando le stime del primo trimestre del 2020 il conto arriva a ben 5,8 milioni che la pongono a controllo di circa il 7% del mercato della telefonia mobile.

L’offerta Voce di Iliad è l’ideale per chiamare in Italia e in Europa

 

Con l’offerta Voce di Iliad, attivabile dal sito ufficiale del gestore, sono disponibili minuti illimitati per le chiamate verso tutti i gestori e SMS anche questi illimitati e verso tutti. Con Voce si ha anche la possibilità di chiamare verso quasi tutti i paesi europei senza alcun costo aggiuntivo.

Il pacchetto di dati della promozione è invece composto da appena 40 MB per la navigazione in rete; possono però essere aggiunti di volta in volta 100 MB al costo di 0,99 euro a rinnovo. Compresi anche alcuni servizi extra come l’hotspot, la segreteria telefonica e l’avviso di chiamata. La promozione ha un costo mensile di 4,99 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione ne spese di spedizione per la scheda SIM che invece andrà acquistata con un contributo una tantum di 9,99 euro.