WindTre Go Fire+È ancora disponibile Go Fire + la promozione WindTre esclusiva per i clienti Poste Mobile e Iliad che decidono di cambiare operatore. Le offerte lanciate dal gestore telefonico dopo il 16 marzo, data ufficiale di inizio dell’attività di WindTre, sono tantissime; tra queste ad esempio l’offerta Unlimited la promozione senza limiti, o quelle dedicate esclusivamente a precise fasce d’età, come la Student EDU; insomma davvero per tutti i gusti. Tra queste promozioni, alcune sono esclusive per gli utenti che seguono la portabilità del numero da un preciso gestore, come nel caso della Go Fire +.

WindTre Go Fire +: l’offerta esclusiva per clienti PM e Iliad

 

Con la promozione Go Fire + vengono messi a disposizione dell’utente minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 200 SMS verso tutti. Il pacchetto di dati è invece composto da ben 50 Gigabyte di traffico dati; inoltre con WindTre, grazie a Top Speed, è sempre garantita la massima velocità di navigazione possibile a seconda della tecnologia del device utilizzato e dalla copertura della rete.

Come detto il piano dati è composto da 50 Gigabyte ma in caso di esaurimento prematuro dei Giga si potrà usufruire di un’ulteriore Giga quotidiano al costo di 0,99 euro al giorno. Compresi nella promozione anche i servizi extra di segreteria telefonica e avviso di chiamata. Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese; per tutti i clienti che eseguono il passaggio da un altro operatore non sono previsti costi di attivazione mentre l’acquisto della scheda SIM avrà un costo 10,00 euro.