WindTre all inclusiveI piani tariffari del neonato gestore telefonico WindTre son tantissimi, tra questi anche tre fantastiche offerte all inclusive da non perdere. La compagnia ha iniziato la sua attività lo scorso 16 marzo dopo il completamento della fusione tra Wind e Tre Italia producendo una quantità incredibile di promozioni. Tra queste sicuramente interessanti sono l’offerta Young o quella Student, riservate a gli utenti under 30 e under 20, o le offerte per chi effettua il cambio operatore.

Le offerte all inclusive di WindTre

 

Ci sono poi le tre offerte Medium Large e XLarge, offerte all inclusive che offrono chiamate SMS e tantissimi Giga. Ecco i dettagli:

  • Medium: questo piano tariffario offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti  oltre che 200 SMS verso qualsiasi operatore. I dati disponibili per la navigazione internet sono invece 20 Gigabyte. Con l’offerta viene messa a disposizione anche la tecnologia Top Speed che permette di sfruttare al massimo della velocità la connessione internet; il tutto, ovviamente, in rapporto alla tecnologia del device utilizzato e alla copertura del segnale. L’offerta ha un costo mensile di 12,99 euro a cui vanno aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM e 6,99 euro per l’attivazione.

 

  • Large: l’offerta Large è composta da chiamate illimitate verso tutti e 200 SMS; Compresi anche 40 Gigabyte di traffico dati con tecnologia Top Speed. 14,99 euro al mese è il costo della promozione più attivazione e acquisto della scheda SIM.

 

  • XLarge: questa offerta offre chiamate illimitate e 200 SMS verso tutti con 60 Gigabyte di traffico inclusi con Top Speed. La promozione è attivabile al costo mensile di 16,99 euro più attivazione e acquisto della SIM.