Iliad Giga 50Le offerte del catalogo Iliad sono tutte ricchissime ma se cercate un’offerta con tantissimi Gigabyte, Giga 50 è quello che fa al caso vostro. Da quando, nel maggio del 2018, Iliad ha iniziato la sua attività commerciale in Italia non ha mai smesso di accrescere il consenso riscosso negli utenti.

I numeri parlano chiaro; dopo appena sei mesi gli utenti a scegliere il gestore virtuale erano già due milioni, numero che è ha continuato a crescere fino ad arrivare, alla fine del 2019 a circa 5 milioni. Addirittura, secondo le stime del primo trimestre del 2020, la compagnia ha raggiunto i 5,8 milioni di utenti che la portano a controllare il 7% del mercato telefonico nazionale.

Giga 50 Iliad: tantissimi Giga e le chiamate verso l’estero

 

Giga 50 di Iliad è un’offerta che comprende chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti. La promozione comprende anche chiamate illimitate verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza nessun tipo di costo aggiuntivo. Il piano dati è formato da 50 Gigabyte per la navigazione internet; se però dovessero terminare Iliad offre la possibilità di aggiungere 100 MB di traffico dati al costo di 0,99 euro a rinnovo.

La promozione, attivabile dal sito ufficiale del gestore, comprende anche alcuni servizi extra come l’hotspot e il servizio di segreteria telefonica. Il prezzo del piano tariffario è di 7,99 euro al mese; la promozione non prevede costi di attivazione mentre la scheda SIM, che verrà spedita a casa senza alcun costo aggiuntivo, andrà acquistata al prezzo di 9,99 euro.