Negli ultimi anni, fin dal primo modello lanciato, gli iPhone di Apple sono sempre stati una sorta di “oggetto del desiderio” per la maggior parte di utenti, anche se poterli acquistare non è per tutti facile.

Poterli acquistare a prezzi più bassi di quelli di listino sicuramente fa piacere, ecco perché vogliamo segnalarvi la novità degli ultimi giorni, Apple ha ufficialmente inserito iPhone XR tra i modelli acquistabili in versione ricondizionata nel proprio store online. Scopriamo i dettagli.

 

Apple ha iniziato a vendere anche iPhone XR ricondizionati

Moltissimi utenti, che non vogliono acquistare il nuovo iPhone SE 2020, prodotto che ha fatto discutere fan e appassionati ma che, a dispetto di un prezzo di listino più basso del solito, non è certamente adatto a tutti per via dei vari compromessi che porta con sé, hanno la possibilità di acquistare uno smartphone più “potente” ad un prezzo più accessibile.

Per questo molti utenti o potenziali utenti, si stanno guardando intorno per valutare altri modelli. Se da una parte c’è iPhone 11, che è stato finora un enorme successo di vendite, dall’altra non ci si può dimenticare di iPhone XR, non troppo diverso ma con un prezzo che ha già avuto modo di calare di più.

Ebbene, nella parte dello store Apple dedicata agli iPhone ricondizionati è stato appena inserito proprio iPhone XR, ecco le opzioni disponibili: iPhone XR da 64 GB nero a 609 euro, iPhone XR da 128 GB nero a 649 euro ed infine iPhone XR da 256 GB nero a 749 euro. Per il momento il prezzo dei modelli di colore bianco non è ancora conosciuto, ma lo sarà presto.