WindTre Go Fire+

Rimane ancora disponibile Go Fire + la promozione WindTre esclusiva per i clienti Poste Mobile e Iliad che decidono di cambiare operatore. Ovviamente non è l’unica offerta lanciata in seguito al 16 marzo 2020, data ufficiale di inizio dell’attività di WindTre.

Un esempio è sicuramente l’offerta Unlimited, promozione senza limiti, oppure quelle dedicate esclusivamente a precise fasce di età, come la Student Edu. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre: cambia operatore con la Go Fire +

Con la promozione Go Fire + vengono messi a disposizione dell’utente minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 200 SMS verso tutti. Il pacchetto di dati è invece composto da ben 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile al prezzo di soli 6.99 euro al mese. Inoltre con WindTre, grazie a Top Speed, è sempre garantita la massima velocità di navigazione possibile a seconda della tecnologia del device utilizzato e dalla copertura della rete.

Come anticipato precedentemente, il piano dati è composto da 50 GB ma in caso di esaurimento prematuro dei Giga si potrà usufruire di un’ulteriore Giga quotidiano al costo di 0.99 euro al giorno. Compresi nella promozione anche i servizi extra di segreteria telefonica e avviso di chiamata. Il costo della promozione è di 6.99 euro al mese; per tutti i clienti che eseguono il passaggio da un altro operatore non sono previsti costi di attivazione mentre l’acquisto della scheda SIM avrà un costo 10.00 euro.

Come anticipato ad inizio articolo, l’offerta appena descritta è attivabile solamente dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e PosteMobile. I clienti che provengono da LycaMobile possono attivare l’offerta Go 50 Special + a 9.99 euro al mese. Tutti i clienti di operatori virtuali, possono invece attivare la Go 50 Top + al prezzo di 5.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.