Promozione Iliad Giga40È nascosta tra le pagine del sito ufficiale della compagnia la promozione Giga40. Il percorso di crescita della compagnia non vuole accennare ad arrestarsi; dopo appena sei mesi dall’inizio dell’attività, avvenuta a maggio del 2018, il numero di utenti ad aver sottoscritto un contratto era già arrivato a due milioni.

Nel tempo ha continuato a crescere arrivando alla fine del 2019 a raggiungere i 5 milioni di utenti e, secondo le stime del primo trimestre del 2020, arrivando a quota 5,8 milioni; in questo modo Iliad si pone a controllo di circa il 7% del mercato della telefonia mobile.

Iliad Giga40: la promozione nascosta

 

Come già detto la promozione Giga40 di Iliad è nascosta e non è facile individuarla. Per accedere alla promozione, una volta entrati nella pagina ufficiale del gestore, è necessario accedere alla promozione Giga50 e arrivare in fondo alla pagina; qui sarà visibile la scritta “Scopri l’offerta precedente“.

La promozione Giga 40 comprende al suo interno chiamate con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e SMS senza limiti. Si può inoltre chiamare verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda il pacchetto dati la promozione comprende 40 Gigabyte di traffico internet; compresi anche alcuni servizi extra come l’hotspot e l’avviso di chiamata. Il piano tariffario ha un costo di 6,99 euro al mese; non sono previste ne spese di attivazione ne spese di spedizione della scheda SIM che andrà però acquistata con un contributo una tantum di 9,99 euro.