catalogo ufficiale IliadIl catalogo ufficiale di Iliad, il gestore telefonico virtuale, è composto da sole tre promozioni; eppure pare siano sufficienti per far aumentare costantemente gli utenti a scegliere i servizi della compagnia. La forza di Iliad sta nei prezzi congelati per tempo e nell’assenza di costi nascosti. In questo modo il gestore è riuscito a raggiungere in appena sei mesi, ha iniziato la sua attività nel maggio del 2018, circa due milioni di persone.

Arrivati alla fine del 2019 gli utenti avevano superato i 5 milioni e, stando alle stime del primo trimestre del 2020, oggi sono 5,8 milioni a scegliere Iliad. Va sottolineato che con il raggiungimento dei 5,8 milioni di utenti la compagnia si pone a controllo di circa il 7% del mercarto della telefonia nazionale.

Il catalogo ufficiale di Iliad: i dettagli delle offerte

 

Le offerte Iliad, consultabili sul sito ufficiale del gestore, come detto sono tre: Giga50, Giga40 e Voce.

  • Giga50: la promozione offre minuti illimitati per le chiamate e SMS senza limiti verso tutti. La navigazione internet è invece garantita fino ad un massimo di 50 Gigabyte. La promozione comprende inoltre la possibilità di chiamare più di 60 paesi in tutto il mondo. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese.

 

  • Giga40: La tariffa offre chiamate e messaggi senza limiti, la possibilità di chiamare all’estero e 40 Gigabyte di traffico; il prezzo per l’attivazione è di 6,99 euro al mese.

 

  • Voce: l’offerta Voce comprende chiamate illimitate e SMS senza limiti. Sono però appena 40 Mb i dati messi a disposizione. In compenso il costo dell’offerta è di soli 4,99 euro al mese.