promozione Unllimited WindTreLa promozione Unlimited lanciata da WindTre è veramente “Senza limiti”. Dopo l’inizio ufficiale dell’attività, avvenuta il 16 marzo a completamento del processo di fusione di Wind e Tre Italia, il mercato è stato letteralmente inondato di tantissime nuove promozioni.

Le offerte lanciate sono tra le più disparate; alcune dedicate a specifici gruppi di utenti, come la promozione Student, riservata a gli under 30, altre esclusive per chi cambia operatore telefonico. Nessuna comunque, può competere con la completezza della promozione Unlimited.

WindTre Unlimited: la promozione totale

 

L’offerta Unlimited lanciata da WindTre offre a chi la sceglie minuti illimitati per le chiamate oltre che SMS senza limiti. Inoltre, come suggerisce il nome, anche la quantità di Gigabyte è illimitata in modo da essere sempre connessi e senza pensieri. Un valore aggiunto è sicuramente la tecnologia Top Speed, che garantisce sempre il massimo della velocità di navigazione; la velocità di navigazione è sempre soggetta alla copertura del segnale e alla tecnologia del device utilizzato.

Compresa anche la navigazione in rete 5G una volta che la rete sarà ampliata a tutto il territorio nazionale. L’offerta comprende anche alcuni servizi extra come la segreteria telefonica e il servizio di avviso di chiamata. Il costo del piano tariffario è di 29,99 euro al mese pagabili con Easy Pay, che permette l’addebito direttamente su conto corrente. Oltre alla quota mensile andranno versati ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM; in compenso non sono previsti costi attivazione per la promozione per tutti coloro i quali rispetteranno la normale durata di 24 mesi del contratto.