Sicuramente ricorderete che nelle scorse settimane il colosso di Cupertino Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti importanti per i propri iPad e iPhone.

Nel dettaglio, sembrerebbe che la versione 13.4.1 e la 13.5 di iPad starebbero creando non pochi problemi ai possessori di iPad Pro da 10.5 pollici. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple iPad Pro colpiti da misteriosi bug in seguito all’aggiornamento

Negli ultimi giorni moltissimi utenti che dispongono di un iPad Pro da 10.5 pollici, sparsi in diverse parti del mondo hanno lamentato dei misteriosi bug apparsi in seguito all’ultimo aggiornamento del sistema operativo. Secondo quando dichiarato dagli utenti colpiti, i dispositivi si ravviano in loop dopo pochi secondi dall’accensione, rendendoli praticamente inutilizzabili.

Il problema sembra interessare in particolare questi modelli, quelli da 10.5 pollici, tuttavia, c’è anche chi ha notato diverse problematiche su altri iPad Pro. Quello che per il momento è certo è che il fatto che ci sia un bug all’interno delle ultime due versioni del software. Alcuni utenti hanno accusato riavvi in loop subito dopo l’accensione a altri riavvii anomali durante il loro utilizzo.

Al momento il colosso di Cupertino non ha proferito parola a riguardo, tuttavia, vista la gravità del problema, ci aspettiamo che questa rilasci un aggiornamento correttivo nelle prossime settimane. Non ci resta quindi che attendere maggiori sviluppi nel corso della settimana attuale o al massimo, si spera, della prossima. Restate connessi per maggiori informazioni nei prossimi giorni.