A partire dallo scorso 1° giugno 2020, come previsto, è terminata la promo di solidarietà digitale offerta da Iliad ai clienti Voce, che prevedeva, a partire dal 12 Marzo 2020, l’erogazione di 10 Giga di traffico internet e chiamate illimitate internazionali.

L’offerta in questione è in commercio dal 2 Ottobre 2018 e ha sempre attratto l’attenzione di migliaia di clienti in tutta Italia. Scopriamo ora le offerte rimaste disponibili.

 

Iliad: terminata la promozione di solidarietà digitale

L’operatore aveva deciso di mettere a disposizione dei clienti Voce attivati entro l’11 Marzo 2020 minuti illimitati verso i numeri internazionali e 10 Giga di traffico dati mobile a titolo gratuito, in linea con il programma Solidarietà digitale, promosso dal Ministro Paola Pisano per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Si sottolinea che sono attualmente disponibili le tariffe flat Iliad Giga 50 con 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 7.99 euro al mese, Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6.99 euro al mese e Iliad Voce con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4.99 euro al mese.

Per procedere all’acquisto e all’attivazione di una nuova SIM Iliad, con o senza MNP, è previsto un costo una tantum di 9.99 euro, al quale si aggiunge il prezzo del primo mese anticipato dell’offerta prescelta. I pagamenti possono essere effettuati sia tramite carta di credito (Visa o Mastercard) che con carta prepagata. Per scoprire le offerte nei dettagli non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.