Da qualche giorno il nuovo operatore WindTre ha lanciato una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

L’offerta proposta loro è quella di attivare una promozione a soli 5.99 euro al mese. Questa offerta, come appena anticipato, sarà dedicata solamente ad alcuni ex clienti e non a tutti. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Torna in WindTre con un’offerta da 5.99 euro al mese

La nuova campagna SMS winback di WindTre proporrà ad alcuni suoi ex clienti la super offerta Go 50 Top+ il cui costo sarà, come detto, di 5.99 euro al mese. Per questo prezzo, l’operatore vi proporrà minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile.

Ecco un esempio di SMS che alcuni ex clienti stanno ricevendo: “Vuoi avere 50 GIGA a soli 5,99 euro al mese, e in piu’ minuti illimitati e 200 SMS, sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE? Scopri l’esclusiva GO 50 TOP+! Per maggiori info su costi e privacy o per attivare vai su windtre.it/top50 o visita i nostri negozi. Attivazione gratuita e costo SIM 10 euro“.

L’attivazione dell’offerta sarà gratuita così come il costo della nuova SIM che sarà uguale a 10 euro salvo promozioni in loco. Inoltre avrete anche inclusi nell’offerta la segreteria telefonica e l’ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea nonché il servizio di reperibilità “Ti ho cercato”. Se per qualsiasi motivo non avete ancora ricevuto un SMS da parte dell’operatore in questione, potete sempre dare un’occhiata a tutte le offerte sul sito ufficiale www.windtre.it, siamo certi che ne troverete una che fa al caso vostro!.