In tutti i negozi WindTre è ora disponibile la nuova offerta winback che viene proposta in alternativa a quella proposta via SMS ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

Stiamo parlando dell’offerta denominata GO 100 Star + Easy Pay, con ben 100 GB di traffico internet disponibile a soli 7.99 euro al mese. Scopriamola insieme nei dettagli.

 

WindTre lancia la 100 Star + Easy Pay a soli 7.99 euro al mese

Negli ultimi giorni l’operatore WindTre ha avviato una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni ex clienti selezionati (principalmente ex brand Wind e 3 Italia) attualmente attivi con altri operatori, che propone di attivare l’offerta GO 50 Star+. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’attivazione di questa offerta è al momento possibile fino al 15 Giugno 2020, salvo cambiamenti, soltanto nei negozi aderenti. Ad alcuni ex clienti WindTre che hanno ricevuto il messaggio e si sono recati nei punti vendita dell’operatore è stata proposta un’offerta alternativa alla GO 50 Star+. In particolare i rivenditori aderenti possono proporre l’offerta winback denominata GO 100 Star+ Easy Pay, che a differenza dell’altra prevede 100 Giga di traffico dati e un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta GO 100 Star+ Easy Pay prevede in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G, il tutto al prezzo di 7.99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico come carta di credito o conto corrente. In questo secondo caso, il costo di attivazione è in promozione gratuita invece di 49.99 euro con offerta attiva per 24 mesi. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.