Come ogni anno durante questo periodo, il colosso californiano Apple sta per presentare la sua nuova promozione denominata Back To School grazie alla quale insegnati e studenti potranno ottenere AirPods gratis.

Le cuffiette saranno incluse gratuitamente ad ogni ordine di alcuni modelli selezionati di Mac e iPad. Scopriamo insieme le novità introdotte per quest’anno.

 

Apple torna con la promozione Back To School

In passato la campagna Back to School ha proposto carte regalo Apple Store con importo variabile a seconda del computer o del dispositivo Apple acquistato. Sempre in passato la stessa campagna ha proposto in regalo cuffie e auricolari Beats, con modelli diversi a seconda del dispositivo acquistato. Negli Stati Uniti la sezione di Apple Store dedicata agli acquisti del settore education è momentaneamente fuori servizio, probabilmente perché stanno lavorando per introdurre la nuova promozione.

Vi ricordo che ogni anno il colosso di Cupertino, dopo il lancio negli Stati Uniti, introduce la promozione anche in altri paesi, Italia compresa. Per il momento è online solamente l’immagine del banner pubblicato per la promozione relativa all’anno in corso, con AirPods in regalo, in cui quest’ultimi sono mostrati insieme ad un Mac ed un iPad.

Vi ricordo che nelle ultime ore il colosso ha anche introdotto una nuova opzione per la GPU di MacBook Pro da 16 pollici ed un Kit Upgrade SSD per Mac Pro 2019. Ovviamente non ci resta che attendere per il lancio ufficiale della nuova promozione, che dovrebbe avvenire nel giro di qualche giorno, sicuramente vi terremo informati.