L’operatore WindTre ha iniziato a proporre una nuova gamma di offerte personalizzate MIA dedicate a già clienti ex brand 3 per spingere la migrazione verso il database del brand unico.

Inoltre sono disponibili da poco anche nuove offerte convergenti, con Giga Illimitati per i già clienti di rete fissa. Scopriamo insieme le offerte nel dettaglio e, soprattutto, il loro prezzo.

 

WindTre: nuove offerte della gamma MIA ad ex clienti 3 Italia

Lo scorso 16 giugno 2020 l’operatore ha aggiornato il proprio catalogo di offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti in target, principalmente nei punti vendita aderenti. Una delle novità principali riguarda quindi le nuove offerte MIA dedicate a già clienti ancora presenti nel vecchio database di 3 Italia.

In questo modo non è necessario cambiare la SIM ma si effettuerà di fatto la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico di WindTre, abbandonando così il vecchio database di 3 Italia pur mantenendo il seriale 893999 originario. A questi già clienti ex 3 potranno essere quindi proposte le nuove offerte della gamma WindTre MIA dedicata, denominata “MIA per Play e All In”. Così come per le altre offerte di tipo MIA su misura, anche in questo caso sono previsti prezzi e bundle personalizzati.

Per tutti gli ex clienti 3 Italia ci sono oltre 70 combinazioni personalizzate, con un bundle con minuti illimitati, 100 SMS e traffico dati variabile, a prezzi  anch’essi personalizzati.Al momento vengono proposte solo versioni con addebito su credito residuo, mentre prossimamente ci saranno anche le versioni con metodo di pagamento automatico. In base alla quantità di Giga le offerte potranno essere denominate, ad esempio, MIA 30S (credito residuo) oppure MIA 120S Easy Pay.