Il nuovo operatore unico WindTre ha appena lanciato tre nuove offerte Easy Pay denominate Unlimited Gaming, We Care, dedicate al personale medico e Kids, destinata agli utenti più piccoli.

Tutti gli utenti che si abbonano all’offerta denominata Unlimited Gaming avranno diritto al videogioco MotoGP 20 del tutto gratuitamente. Scopriamo insieme tutti i detttagli.

 

WindTre ha lanciato tre nuove offerte per determinati utenti

WindTre ha lanciato tre offerte per selezionate fette di pubblico: i videogiocatori, i bambini sotto i 6 anni e il personale medico. Stiamo parlando di tre offerte mobile che includono chiamate, SMS e Giga in modo diverso. Come anticipato precedentemente si tratta di offerte Easy Pay, il cui pagamento deve essere modulato su carta di credito o su conto corrente.

Partiamo subito dalla Unlimited Gaming, che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati al costo di 29.99 euro al mese. Il costo della SIM è di 10 euro e non è presente, invece, il costo dell’attivazione nel caso in cui l’offerta sia attiva per almeno 24 mesi. In regalo, WindTre propone MotoGP 20. L’azienda è anche sponsor di Rising Stars, torneo ufficiale del gioco.

L’offerta We Care è invece dedicata a medici, infermieri e membri della Croce Rossa Italiana ed include chiamate illimitate, 200 SMS e 100 GB a 12.99 euro mensili. Al momento dell’attivazione è necessario esibire il tesserino identificativo della categoria di appartenenza. Terminiamo con la Kids che comprende 60 GB e due app: WindTre Famility Protect per il controllo familiare dei contenuti e Palumba con giochi e contenuti per l’intrattenimento al prezzo di 9.99 euro al mese con costo di attivazione di 9.99 euro invece che 49.99 euro se l’utente resta abbonato per almeno 24 mesi. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.