L’operatore virtuale Iliad sta letteralmente marciando sopra la concorrenza con una delle offerte più richieste del momento. Stiamo parlando della GIGA 50 proposta a soli 7.99 euro al mese.

Vi ricordo che l’operatore francese è continuamente al lavoro per cercare di introdurre alcune offerte per la Rete Fissa prima del previsto, come ha anche sottolineato il suo Amministratore Delegato, Benedetto Levi. Scopriamo ora l’offerta.

 

Iliad con GIGA 50 fa impazzire gli utenti

L’offerta denominata GIGA 50 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. Come la maggior parte delle offerte Iliad, anche questa permette di utilizzare l’intero bundle di chiamate ed SMS anche in Roaming UE. Per il traffico internet invece sono disponibili 4 GB al mese di traffico internet.

Come sottolinea l’operatore dal momento della sua nascita in Italia, con le proprie offerte non rischiamo di trovarci davanti a vincoli o altri costi nascosti in fase di attivazione. Quest’ultima ha infatti un prezzo di 9.99 euro una tantum che comprende anche il costo della nuova SIM Card. Vi ricordo che insieme alla GIGA 50 è presente anche la GIGA 40 che comprende anch’essa minuti ed SMS illimitati con 40 GB di traffico internet al prezzo di 6.99 euro al mese.

Nonostante sia terminata l’iniziativa di solidarietà digitale che riguardava l’offerta Voce, questa continua con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 4.99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli o per attivare una delle offerte appena descritte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.