Il nuovo operatore unico WindTre ha recentemente lanciato la nuova offerta denominata Summer 150 Giga che, come avrete potuto intuire, prevede 150 GB di traffico internet per tutti gli utenti che la sottoscrivono.

L’operatore arancione ha deciso di gettare le basi per l’estate e di proporre ad alcuni utenti una promozione davvero golosa. Scopriamo insieme l’intero bundle e soprattutto il prezzo.

 

WindTre ha lanciato la nuova Summer 150 Giga

Si tratta di una nuova offerta complementare estiva che viene denominata Summer 150 Giga e permetterà a tutti gli utenti, che ricevono l’SMS da parte dell’operatore, di attivarla. L’offerta comprende 150 GB di traffico internet da poter utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione, a discrezione del cliente. Sicuramente una ghiotta proposta per tutti gli utenti che durante i mesi estivi si trova in viaggio e non possono collegarsi sempre ad una rete Wi-Fi.

In questo caso il prezzo è davvero ottimo visto che parliamo di una tantum da 12.99 euro e non di un mensile. Gli utenti andranno quindi a pagare il prezzo iniziale per poi poter usare per 90 giorni i 150 GB di traffico in totale libertà. Una volta terminati i 90 giorni la promozione si disattiverà in automatico, senza necessitare di azioni da parte dell’utente stesso.

Purtroppo la promozione risulta completamente a random ossia è WindTre che invia SMS agli utenti e permette loro a 12.99 euro di attivare la Summer 150 Giga per 90 giorni. Di conseguenza non tutti gli utenti dell’operatore arancione possono usufruire della promozione, nemmeno chiamando l’operatore per poterla attivare.