Il nuovo operatore WindTre, insieme a The Jackal, ha appena vinto il primo premio all’Interactive Key Award 2020. Il colosso guidato da Jeffrey Hedberg si è quindi aggiudicata il primo posto con il video “Dentro le Chat di Gruppo“.

Le è stato conferito il premio per la categoria ‘Social Media Strategy non Food’, nell’ambito del concorso promosso dal Gruppo Editoriale Media Key. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre vince il primo premio all’Interactive Key Award

Il branded content, dedicato al programma ‘WINDAY’ e realizzato dalla content factory napoletana in collaborazione con l’agenzia creativa H48, è stato protagonista lo scorso Natale di una importante campagna digital, ideata dal Team Social di WindTre. Nel video i The Jackal si concentrano sul fenomeno delle chat di gruppo, ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto durante le festività.

Ogni chat è rappresentata come un piccolo mondo a parte, surreale, ma ben riconoscibile, in cui è facile immedesimarsi. A premiare il successo del branded content “Dentro le Chat di Gruppo”, un’autorevole giuria, composta da specialisti del settore advertising, importanti operatori, giornalisti, semiologi, psicologi e docenti universitari.

Vi ricordo che l’operatore in questione ha anche lanciato una nuova offerta dedicata al periodo estivo denominata Unlimited 200 Special Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 200 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 29.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9.99 euro per i nuovi clienti e di 19.99 euro per i già clienti. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.