L’operatore francese Iliad sta continuando ad estendere la propria rete di distribuzione grazie alla nuova collaborazione con Snaipay, piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech a disposizione dei gestori dei punti vendita presenti sul territorio.

Da qualche giorno è quindi possibile acquistare una SIM Iliad con l’offerta Giga 50 a 7.99 euro al mese nei nuovi Iliad Point, presso centinaia di punti Snaipay in tutta Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad: nuova collaborazione con Snaipay

Nel dettaglio, l’operatore permette agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad Giga 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero. In una nota spiega l’operatore: “Iliad fa un ulteriore passo verso gli utenti con gli iliad Point e, coinvolgendo direttamente la rete Snaipay, sviluppa una presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. 

I nuovi Iliad Point rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale per gli utenti, inaggiunta ai 15 Iliad Store e gli oltre 300 Iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane,così come presso centri commerciali e presso la Gdo“. Vi ricordo che l’operatore sta attualmente proponendo delle offerte molto molto convenienti.

Una tra tutte è la Giga 50, che comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali, più SMS illimitati verso i numeri in Italia ed in Europa e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. In caso di extrasoglia è possibile continuare a navigare al costo 0,90 euro ogni 100 Mb, previo consenso. Per chi viaggia in Europa sono disponibili 4 Giga da utilizzare in roaming.