Anche il nuovo operatore unico WindTre prevede aumenti di prezzi per alcuni dei propri clienti, come recentemente successo anche con Tim e Vodafone. Alcune delle tariffe proposte aumenteranno il proprio prezzo mensile.

La rimodulazione, a detta dell’operatore, avverrà in estate, di conseguenza possiamo aspettarci la comunicazione da un momento all’altro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre: arrivano le prime rimodulazioni

Da qualche giorno il nuovo operatore unico WindTre ha comunicato che a breve lancerà una rimodulazione dei costi mensili per le proprie offerte denominate MIA Special Edition. A breve i clienti saranno quindi chiamati a pagare un piccolo extra rispetto a quelli che sono attualmente i costi di rinnovo. A differenza di altri operatori, WindTre non prevede un aumento secco per i costo.

Al contrario, la variazione di prezzo per le promozioni appena menzionate può essere di pochi centesimi fino ad un massimo di 4 euro ogni mese. La cosa “positiva” è che, in base all’aumento di prezzo, cambieranno anche i consumi per le promozioni. L’operatore ha fatto l’esempio di alcuni utenti che si troveranno a pagare anche 10.99 euro per la promozione, che però riceveranno in cambio chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 40 GB in più di traffico internet per navigare.

Da qualche giorno l’operatore ha iniziato a comunicare agli utenti colpiti l’avvenuta modifica. Ogni cliente interessato riceverà o ha ricevuto un SMS informativo da parte di WindTre. Le modifiche saranno effettive a partire da oggi 13 luglio 2020. Per scoprire tutte le offerte dell’operatore, non vi resta che visitare il suo sito ufficiale.