Da poco più di tre mesi in Italia è sbarcato il nuovo operatore unico WindTre, nato appunto dalla fusione di Wind e 3 Italia. Si tratta di un nuovo marchio in grado di offrire una copertura quasi totale al momento.

Le offerte lanciate dall’operatore sono davvero tante e molto convenienti, anche a livello di winback per tutti gli ex clienti Wind e 3 Italia. Scopriamole insieme nel dettaglio.

 

WindTre: tutte le offerte disponibili per il mese di luglio 2020

Partiamo subito dall’offerta denominata Start, attivabile fino al prossimo 26 luglio 2020 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 11.99 euro al mese. Troviamo poi ben 4 piani tariffari denominati rispettivamente Medium, Large, XLarge e Unlimited.

Partiamo dalla Medium, la più economica che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet al prezzo di 12.99 euro al mese. Il piano Large comprende invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet al prezzo di 40 GB di traffico internet al prezzo di 14.99 euro al mese.

Passiamo al penultimo piano tariffario denominato XLarge, che prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 16.99 euro al mese. Ultimo piano tariffario è Unlimited, che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e anche Giga illimitati alla massima velocità disponibile al prezzo di 29.99 euro al mese. Per scoprirle tutte visitate il sito ufficiale dell’operatore.