Nonostante siamo tutti ormai focalizzati sulla presentazione dei nuovi dispositivi che il colosso di Cupertino Apple terrà, molto presumibilmente, nel mese di settembre 2020, alcune indiscrezioni parlano anche di “nuovi prodotti“.

Per la precisione, la notizia è arrivata dal noto leaker che si firma L0vetodream, che fino ad ora on ha sbagliato una anticipazione su Apple. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple pronta a lanciare dei nuovi prodotti

Il noto leaker all’interno del suo ultimo post ha dichiarato che la multinazionale di Cupertino è già pronta per lanciare alcuni nuovi prodotti. Pur essendo estate non è il periodo più caldo dell’anno per novità marchiate Apple e nemmeno per l’industria dell’elettronica di consumo in generale. Per di più a giugno c’è stata la valanga di novità su sistemi operativi, software e novità per sviluppatori con una ricca edizione della WWDC 2020, che segna l’inizio della migrazione dai processori Intel ad Apple Silicon.

Vero è che secondo le indiscrezioni all’ultimo minuto prima della WWDC20 alcuni attendevano un nuovo iMac con bordi e cornici più sottili e design rivisto, macchina che però non si è materializzata all’evento. Così anche se il misterioso leaker non offre nessuna indicazione in merito ad “alcuni prodotti” pronti per la spedizione, molti pensano a un possibile aggiornamento di iMac con processore Intel. Questo prima dell’altro refresh più atteso che porterà il primo iMac con processore Apple ARM, ma previsto in arrivo entro la fine di quest’anno.

In definitiva, anche se questo non è un periodo tradizionalmente associato a lanci di Apple, l’indicazione di alcuni prodotti in arrivo da parte di un leaker finora attendibile è da prendere in considerazione. Ricordiamo che la stessa firma ha indicato esattamente il giorno di lancio e tempistiche di iPhone Se, il nome macOS Big Suo prima di chiunque altro e molte altre novità ancora. attendiamo altre novità nei prossimi giorni.