Il nuovo operatore unico WindTre ha appena aggiornato alla versione 8.0 la propria applicazione ufficiale per smartphone Android ed iOS, introducendo una nuova grafica per la home page.

L’aggiornamento attuale non è ancora giunto invece per la versione presente nello store Huawei AppGallery, per i dispositivi Huawei non dotati dei servizi Google. Ecco i dettagli.

 

WindTre ha aggiornato la propria applicazione ufficiale

Tra le novità principali, si segnala il nuovo riferimento in home page al programma di fidelizzazione WinDay, su cui l’operatore ha deciso di puntare con la nuova grafica dell’App. Vi ricordo che WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WindTre che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana.

Nel dettaglio, l’App di WindTre per i dispositivi Android è aggiornata alla versione 8.0.0 dal 17 Luglio 2020 e presenta una dimensione di download nominale dichiarata dagli sviluppatori di 80 Megabyte. L’app è disponibile per i device Android dotati di sistema operativo aggiornato alla versione 4.1 o successive. Anche per device iOS con App Store l’App ufficiale di WindTre è stata aggiornata alla versione 8.0.0 con alcune novità della grafica dell’home page. Su Apple, le dimensioni di download indicate sono di 336,5 Megabyte e l’App richiede il sistema operativo iOS 10.3 o versioni successive.

Infine, come accennato precedentemente, con Huawei AppGallery l’App risulta ancora disponibile alla versione 1.1.0 senza l’aggiornamento attuale per la grafica (l’ultimo aggiornamento indicato in questo caso è stato effettuato il 4 Giugno 2020) e prevede dimensioni di download di 74,75 Megabyte. Con l’App ufficiale di WindTre il cliente può controllare e personalizzare le sue offerte di rete fissa e mobile, accedendo sotto copertura mobile o in modalità Wi-Fi.