L’operatore unico WindTre ha lanciato ieri, venerdì 24 luglio 2020 una nuova campagna SMS che invita alcuni già clienti a recarsi in negozio per attivare una SIM aggiuntiva.

Quest’ultima avrà l’offerta Kids dedicata ai bambini minori di 6 anni. I clienti che saranno contattati dall’operatore a partire da domani potranno quindi recarsi presso un punto vendita entro il 29 Luglio 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre ha lanciato un’offerta per gli under 6

La SIM aggiuntiva dovrà essere attivata sull’anagrafica già esistente del cliente che riceverà il contatto via SMS o risulterà essere selezionato. La SIM dovrà quindi essere intestata ad un maggiorenne che dovrà fornire al negoziante i propri dati e documenti, mentre l’utilizzatore dovrà avere meno di 6 anni.

Su questa SIM verrà così attivata l’offerta dedicata denominata WindTre Kids, che offre 60 Giga di traffico dati a 9.99 euro al mese, solo con Easy Pay, e include anche l’app Papumba di edutainment per 12 mesi grazie ad un coupon che il cliente riceverà direttamente tramite mail. L’app in questione permette ai bambini in età prescolare di apprendere nozioni di alfabetizzazione, matematica e non solo tramite diversi percorsi a tappe interattivi. Inoltre, l’offerta prevede anche WindTre Family Protect per controllare la navigazione dei bambini.

L’offerta Kids di WindTre prevede un costo di attivazione di 9.99 euro invece di 49.99 euro. I restanti 40 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1.70 euro al mese e non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. La SIM ha un costo di 10 euro salvo promozioni locali.